I tuoi termini e condizioni d'uso

Regola 1

» Come posso pagare?

Pagamento con carta di credito
Puoi pagare comodamente con le seguenti carte di credito: Visa, American Express e MasterCard. L'addebito della somma verrà effettuato al momento in cui il cliente finalizzerà e invierà l'ordine tramite il sito web di Planet Sports. Il trasferimento dei dati avviene con una criptazione sicura SSL. 

      

Pagamento tramite PayPal
Un altro metodo di pagamento disponibile è PayPal, che consente un pagamento sicuro, semplice e veloce.

Sicuro: Le tue coordinate bancarie o il numero della tua carta di credito verranno memorizzati soltanto su PayPal. Per tanto, essi non dovranno essere trasmessi su Internet ogni volta che fai un acquisto.
Semplice: Puoi pagare con un paio di click, senza dover inserire i tuoi dati ogni volta che fai un ordine. 
Veloce: I pagamenti tramite PayPal sono veloci. In questo modo potremo processare il tuo ordine subito e potrai riceverlo prima.

Ecco come funziona:
- Apri un conto PayPal su www.paypal.it
- Aggiungi le tue coordinate bancarie o il numero di carta di credito sul tuo conto PayPal.
- Poi potrai pagare comodamente tramite il tuo conto PayPal.

Pagamento anticipato tramite bonifico bancario
È anche possibile pagare tramite bonifico bancario. L'ordine verrà processato non appena il pagamento arriverà sul nostro conto bancario. I tempi di spedizione indicati nello shop si intendono dalla data di ricevimento del pagamento. 

Per trasferimenti dall'estero l'acquirente dovrà pagare tutti i costi aggiuntivi per il trasferimento. 

Ti preghiamo di versare l'importo sul seguente conto bancario e di scrivere il tuo numero d'ordine come causale. 

Non è possibile pagare in contrassegno o con addebito in conto.
 

» Quali sono i costi per la spedizione?

Per spedizioni in Italia, le spese sono di 12 Euro

» Quando posso ricevere l'ordine e come mi verrà consegnato?

In Italia i pacchi sono spediti con Bartolini. Merce voluminosa generalmente è spedita con UPS.

Per ordini provenienti dall'Italia, i tempi di consegna sono di solito tra i 3 e i 5 giorni feriali.

Se un ordine non può essere spedito perché l'articolo ordinato non è disponibile, i tempi di consegna varieranno di conseguenza. In tal caso, ti avvertiremo immediatamente. Nel caso eccezionale che l'articolo dovesse essere definitivamente irreperibile, sarai informato il prima possibile. Il team del servizio clienti sarà lieto di aiutarti a trovare l'alternativa migliore per le tue esigenze.
 

» Vorrei riconsegnare un articolo. Cosa dovrei fare?

Non ti veste bene l'articolo o non sei soddisfatto dei prodotti che hai ordinato? Non c'è problema! Puoi restituire l'articolo entro 365 giorni. L'importo ti sarà completamente rimborsato. Ulteriori informazioni le trovi qui.
 

» Come verrò rimborsato dopo aver restituito il mio ordine?

"Un presupposto fondamentale per un rapido rimborso del tuo denaro è un modulo di restituzione compilato debitamente. L`elaborazione del reso può durare fino a 2 settimane, dal ricevimento del pacco/busta. Nella media i rimborsi vengono effettuati nel giro di 7 giorni feriali - dal ricevimento del pacco/busta. Ulteriori informazioni su questo tema le trovi qui.
 

» Perché l'articolo che ho ordinato non è più disponibile?

Nel caso eccezionale che l'articolo dovesse essere definitivamente irreperibile dovuto alla grande richiesta, verrai informato il prima possibile. Il team del servizio clienti sarà lieto di aiutarti a trovare l'altrenativa migliore per le tue esigenze.
 

» Perché il prodotto da me ordinato è diverso da quello mostrato sul sito Internet?

Se ad es. vuoi cambiare l'articolo, in un altro colore o in un altra taglia, dovresti riordinarlo nel nostro shop online effettuando un nuovo ordine. In questo modo hai la possibilità di vedere se l'articolo è ancora disponibile. Ti chiediamo cortesemente, dopo una nuova consegna, di non includere il tuo desiderio nel pacco del reso. Fin quando il pacco rientrerà da noi, l'articolo sostitutivo potrebbe essere esaurito.
 

» Ho pagato tramite bonifico bancario ma uno o più prodotti non sono più disponibili. Cosa succede con l'importo pagato?

In questo caso ti restituiremo l'importo versato al più presto. Per rimborsi abbiamo bisogno delle coordinate bancarie (titolare del conto e codici internazionali IBAN e BIC).
 

» Non hai ricevuto la tua e-mail di conferma, aspetti il tuo ordine o hai una domanda generica?

In questo caso ti preghiamo di contattare il nostro team per il servizio clienti scrivendo una mail all'indirizzo info@disokbomboniere.com oppure chiamando i seguenti numeri gratuiti: